Dopo la commercializzazione del modello cablato, ASUS ha finalmente rilasciato da poche settimane anche la versione Wireless delle sue cuffie da gaming ASUS TUF Gaming H3. Con il nuovo modello si punta soprattutto alla libertà di movimento grazie alla connessione wireless 2.4 GHz e alla copertura di 25 metri oltre ad un’autonomia di 15 ore e più. Le ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono cuffie da gaming di tipo stereo con possibilità di sfruttare un suono 7.1 Surround (tramite software Armoury Crate). Le cuffie offrono una leggera ma robusta struttura in alluminio corredata da buone imbottiture che andrà a garantire un elevato comfort durante lunghe sessioni di utilizzo. Le ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono compatibili con PC, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobili dotati di connettore USB Type-C. La compatibilità è adeguata per un utilizzo a 360 gradi.
Pubblicità
Di seguito riportiamo le specifiche delle cuffie TUF Gaming H3 Wireless
Mentre qui riportiamo una tabella esplicativa e comparativa tra il modello TUF Gaming H3 Wireless e il modello cablato TUF Gaming H3.
La confezione delle ASUS TUF Gaming H3 Wireless segue la colorazione e grafica vista con altri prodotti TUF Gaming. Le informazioni riportate sulla confezione sono sufficienti e le due immagini illustrative ci mostrano non solo il prodotto ma anche le principali caratteristiche.
Lateralmente la confezione troviamo anche le principali specifiche tecniche delle cuffie.
Superiormente troviamo il sigillo adesivo che garantisce sempre integrità al prodotto.
All’interno della confezione troviamo:
- Cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless
- Adattatore USB Type-C a Type-A
- Dongle Wireless 2.4 GHz USB Type-C
- Cavo USB Type-A a C di ricarica
- Manualistica
Il bundle offre tutti gli accessori per poter sfruttare le cuffie con i dispositivi compatibili e per la ricarica.
Vi lasciamo al nostro video unboxing prima di proseguire.
- Indietro
- Avanti >>