BitFenix annuncia nella giornata di oggi il nuovo case Aurora e le nuove strisce a LED RGB Alchemy 2.0 Magnetic. Partendo dal case, il BitFenix Aurora sarà disponibile nei colori Midnight Black e Artic White. Il design del BitFenix Aurora è semplice ed elegante proprio per seguire il pensiero in fase di progettazione ma caratterizzato da linee curve per il frontale e di pannelli in vetro temprato laterali per scorgere tutto l'interno del case stesso (da entrambi i lati). L'Aurora è un Mid-Tower in grado di ospitare le più classiche configurazioni Hardware.
Dotato di un completo sistema di illuminazione ''BitFenix RGB Chroma Control” e “BitFenix SSD Chroma” sviluppati in collaborazione con Asus Republic of Gamerse e certificati ''ASUS AURA'' per regolare il colore e quindi l'illuminazione interna e generale. Avrete dunque modo insieme alle strisce Alchemy 2.0 Magnetic ora RGB di personalizzare l'interno e design della vostra build con un semplice tasto.
BitFenix Aurora supporta schede madri fino al formato E-ATX confermando e garantendo dunque la massima compatibilità a tutti i componenti in commercio. BitFenix ha pensato anche di garantire un buon supporto a impianti a liquido Custom con supporto frontale e superiore a radiatori da 280mm. Il BitFenix Aurora infine è dotato di un sistema Tool-Less per agevolare l'installazione di ogni componente.
Passando alle nuove strisce a LED Alchemy 2.0 abbiamo finalmente una tipologia RGB e pienamente compatibile al sistema ''ASUS AURA''. Dotate dunque di connettore diretto per le schede madri ASUS AURA Ready o di un più funzionale connettore Molex e Controller con cui regolarla/e.
Dotate sempre di LED di alta qualità e tecnologia TriBright.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ai seguenti link:
- BitFenix Aurora: https://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/aurora#specs
- BitFenix Alchemy 2.0 Magnetic RGB: https://www.bitfenix.com/global/en/products/premium-modding/alchemy-2-0-magnetic-rgb-led#gallery